Deter P-10

SGRASSATORE RADICALE PER SUPERFICI
DETER P10 è uno sgrassatore tecnico e radicale a reazione neutra per la pulizia routinaria e straordinaria di ogni tipologia di superficie: pietre naturali, graniti, marmi, piastrelle, mattoni, superfici in plastica e verniciate, cemento, ed ogni altro materiale resistente ai lavaggi con acqua.

Rimuove sporco difficile, macchie di olio, grasso, residui alimentari, macchie di unto, smog ecc…

Ideale per la pulizia manuale, con idropulitrice o con macchine automatiche di: pavimenti, rivestimenti, verande con barbecue, piazzali parcheggio con macchie d’olio, manufatti in pietra naturale o piastrellate, cotto, arredi da giardino e serramenti anche verniciati, macchine da giardino

Di facile impiego. Per sporco normale può essere usato come semplice lavapavimenti tecnico con spazzolone, mocio, idropulitrice o monospazzola. In caso di macchie e sporco difficile si diluisce in acqua, si applica sulla superficie e si lascia agire spazzolando di tanto in tanto e risciacquando dopo alcuni minuti.

deterp10-parallax

Esempi di Applicazioni

deterp10-su-piastrelle-terrazzo
Deter P-10 su piastrelle terrazzo (prima-dopo)
deterp10-olio-parcheggio
Macchie di olio su parcheggio
macchie-di-unto
Macchie di unto su pietra
deter-p-10-su-piastrella-in-interno_prima-dopo
Deter P-10 su piastrella in interno (prima-dopo)
Scheda Tecnica

DETER P10 è uno sgrassatore tecnico e radicale a reazione neutra per la pulizia routinaria ed il trattamento periodico di ogni tipologia di superficie: pietre naturali, graniti, marmi, piastrelle, mattoni, superfici in plastica e verniciate, cemento, ed ogni altro materiale resistente ai lavaggi con acqua.

Rimuove sporco difficile, macchie di olio, grasso, residui alimentari, macchie di unto, smog ecc…

Ideale per la pulizia manuale, con idropulitrice o con macchine automatiche di: pavimenti, rivestimenti, verande con barbecue, piazzali parcheggio con macchie d’olio, manufatti in pietra naturale o piastrellate, arredi da giardino e serramenti anche verniciati, macchine da giardino

Lavare con DETER P10 la superficie da trattare agendo a mano, con spazzolone o con idropulitrice secondo preferenza.
Nei casi più difficili o per manutenzioni straordinarie lasciare agire 10-15 minuti o più in relazione all’entità dello sporco spazzolando di tanto in tanto la superficie.
Risciacquare con acqua pulita e lasciare asciugare.
Su macchie ostinate, se necessario, ripetere il trattamento.

Prodotto professionale concentrato. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Diluire DETER P10 in acqua (dal 2% al 50%) in relazione all’entità ed alla tipologia delle macchie da rimuovere.
Soluzione 2% in acqua pH=7 circa.

tabella-deter-p-10-400x200

Nella stessa linea trovate anche

rust-69-silicei-singola

RUST 69 SILICEI è il primo formulato specifico per la rimozione della ruggine
ad essere stato proposto sul mercato professionale
più di 50 anni fa.

deterextrem-singola

DETEREXTREM è un pulitore radicale alcalino per pietre naturali, superfici piastrellate, materie plastiche, mattoni, calcestruzzo e materiali resistenti
agli alcali e non verniciati.

decalcificante-singola-ok

DECALCIFICANTE è un pulitore disincrostante acido ad elevata concentrazione per pavimenti, rivestimenti, facciate, superfici piastrellate, mattoni a vista, Gres, Klinker, gres porcellanato cotto tubazioni e macchinari.

Specialità chimica concentrata e professionale
da oggi disponibile anche per utilizzatori privati.

I prodotti delle Linea Rust Professional nascono nei nostri laboratori di Arona; ne conosciamo ogni pregio e modalità di applicazione.
I prodotti sono di facile e sicuro impiego ma in caso di necessità contatta i nostri chimici alla pagina Facebook della F.lli Chiappini srl