Deterextrem

COMPOSTO SGRASSANTE DECONTAMINANTE
DETEREXTREM è un pulitore radicale alcalino per pietre naturali, superfici piastrellate, materie plastiche, mattoni, calcestruzzo e materiali resistenti agli alcali e non verniciati.

Elimina in profondità alghe, muschio, sporco difficile, smog, macchie di unto e di origine organica, cere.

Pulisce e rinnova: pavimenti, rivestimenti, scalinate, soglie e davanzali, viali, piazzali, lapidi, monumenti funebri, statue, fontane, manufatti in pietra naturale, piastrellate, in cemento o mattone arredi da giardino in plastica.

Diluito in acqua e distribuito sulla superficie manualmente con spazzola o lavapavimenti, consente di sciogliere chimicamente ed in pochi minuti lo sporco che viene poi eliminato risciacquando con acqua pulita.

deterextrem-parallax

Esempi di Applicazioni

deterextrem-pulizia-piazzale-cemento-sporco-di-nero-e-muschio-verde
Deterextrem pulizia piazzale cemento sporco di nero e muschio verde
marciapiede-sotto-cespuglio
Marciapiede sotto cespuglio
nero-e-muschio-su-pietra
Nero e muschio su pietra
deterextrem-su-muretto-in-esterno
Deterextrem su muretto in esterno (prima-dopo)
tavolo-e-panca-in-pietra
Tavolo e panca in pietra
fontana
Fontana
Scheda Tecnica

DETEREXTREM è un pulitore radicale alcalino per pietre naturali, superfici piastrellate, materie plastiche, mattoni, calcestruzzo e materiali resistenti agli alcali e non verniciati.
Elimina in profondità sporco difficile, smog, alghe, muschi, macchie di unto e di origine organica, cere.
Pulisce e rinnova: pavimenti, rivestimenti, scalinate, soglie e davanzali, viali, piazzali, lapidi, monumenti funebri, statue, fontane, manufatti in pietra naturale, piastrellate in cemento o mattone, arredi da giardino in plastica, teli piscina.
Dopo la pulizia di superfici in granito, serizzo, beola si suggerisce un trattamento brillantante con RUST 69 SILICEI.

Distribuire DETEREXTREM sulla superficie da trattare aiutandosi ad esempio con un spazzola o spazzolone in plastica, idropulitrice o monospazzola.
Lasciare agire 20-30 minuti o più in relazione all’entità dello sporco spazzolando di tanto in tanto la superficie.
Risciacquare poi con acqua pulita senza produrre schizzi. Lasciare asciugare.
Se necessario ripetere il trattamento.
Eseguire sempre una prova campione preliminare su un’area nascosta per valutare la qualità del risultato, verificare eventuali incompatibilità con il materiale da trattare e stabilire diluizioni e tempi di trattamento. Il prodotto può aggredire superfici verniciate.
Prodotto professionale concentrato.
Tenere lontano dalla portata dei bambini. Richiudere con cura il flacone dopo l’utilizzo. Usare sempre occhiali, guanti protettivi in gomma ed indumenti da lavoro.

Diluire DETEREXTREM in acqua (dal 20% al 80%) in relazione all’entità ed alla tipologia delle macchie da rimuovere ed agli esiti della prova preliminare condotta.
Con acqua calda svolge la massima azione pulente.

tabella-deterextrem-400x200

Nella stessa linea trovate anche

deter-p10-singola

DETER P10 è uno sgrassatore tecnico e radicale a reazione neutra per la pulizia routinaria e straordinaria di ogni tipologia di superficie.

rust-69-silicei-singola

RUST 69 SILICEI è il primo formulato specifico per la rimozione della ruggine ad essere stato proposto sul mercato professionale più di 50 anni fa.

decalcificante-singola-ok

DECALCIFICANTE è un pulitore disincrostante acido ad elevata concentrazione per pavimenti, rivestimenti, facciate, superfici piastrellate, mattoni a vista, Gres, Klinker, gres porcellanato cotto tubazioni e macchinari.

Specialità chimica concentrata e professionale
da oggi disponibile anche per utilizzatori privati.

I prodotti delle Linea Rust Professional nascono nei nostri laboratori di Arona; ne conosciamo ogni pregio e modalità di applicazione.
I prodotti sono di facile e sicuro impiego ma in caso di necessità contatta i nostri chimici alla pagina Facebook della F.lli Chiappini srl